Strumentazioni

LE NOSTRE STRUMENTAZIONI

Utilizziamo tutte le più moderne tecnologie al fine di garantire la massima accuratezza per i nostri rilievi.
Abbiamo a disposizione Stazioni Totali, sistemi GNSS di ultima generazione, termocamere e naturalmente droni ad ala fissa e multirotori.

Robotic station ready for surveying.

STAZIONE TOTALE

Tecnologia EDM ad alta precisione millimetrica e il range di misura in modalità senza riflettore fino 500 m.
La stazione totale utilizza per le misure di distanza la tecnologia Laser ( Classe 3 con lunghezza d’onda fra i 650 e 690nm) mentre per le misure angolari la lettura avviene tramite encoder assoluto.
Precisione 2”

Static geodetic measurement with GPS

SISTEMI GNSS PER RILIEVI TOPOGRAFICI PROFESSIONALI

I nostri gps multicostellazione possono lavorare sia in RTK che utilizzando un sistema BASE-ROVER più stabile nelle misure o ancora un sistema MACHINE TO MACHINE utilizzando schede GSM per la comunicazione.

Termocamera

TERMOCAMERA RADIOMETRICA

Termocamera radiometrica ad alta risoluzione 640×480, 30 hz, installata su un drone è lo strumento ideale per monitoraggio di pannelli solari, discariche, perdite idriche e terreni.

Laval, Canada - September 4, 2016: DSLR picture of a Drone Flying At Sunset by a beautiful summer day over a corn field.  The drone is a Yuneec Typhoon Q500+ equipped with a 4k camera.

DRONI-APR

Abbiamo a disposizione droni per tutte le esigenze, sia ad ala fissa che ad ala rotante, utili sia alla mappatura di ampie superfici di territorio, sia per il rilievo e monitoraggio di strutture quali edifici storici, manufatti e opere di tutti i tipi.

SE SEI INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI, CONTATTACI !